UnieuroUnieuro torna a lanciare le campagne promozionali che più l’hanno reso famosa nel corso degli ultimi mesi, il volantino ad oggi disponibile nei punti vendita o sul sito ufficiale promette un regalo davvero speciale a chi deciderà di effettuare acquisti.

L’omaggio qui citato corrisponde ad una bicicletta in stile “graziella” richiudibile su sé stessa, con annessi cestino porta cellulare, del valore commerciale di oltre 199 euro (disponibile in 3 colori). Per raggiungere il risultato sperato l’utente non dovrà effettuare una spesa minima, ma dovrà semplicemente provvedere all’acquisto di uno dei tanti prodotti contrassegnati dall’apposito bollino (la consegna avverrà direttamente in negozio).

codici sconto più incredibili validi su Amazon sono sul nostro canale Telegram, scopriteli qui.

 

Volantino Unieuro: un regalo davvero speciale con la corrente campagna

Tra i modelli inclusi nella campagna, per l’ottenimento dell’omaggio, non sono inclusi smartphone, questo però non vuol dire che non siano presenti sconti interessanti da applicare direttamente in negozio o online.

Uno dei migliori riguarda il classico Galaxy S9+, in vendita da oltre 1 anno, ancora oggi è considerato un top di gamma a tutti gli effetti; il prezzo finale di 499 euro, sopratutto se confrontato con gli oltre 1000 euro richiesti per il Galaxy S10+, rappresenta sicuramente una delle migliori occasioni per risparmiare in assoluto.

Tutte le offerte del volantino Unieuro sono da considerarsi valide fino al 27 giugno in ogni punto vendita sparso per il territorio, nonché direttamente sul sito ufficiale (le spese di spedizione potrebbero essere presenti, controllate direttamente nella pagina del prodotto desiderato). Per maggiori informazioni, qui sotto trovate gli sconti nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad conferma l’accordo con Wind: in arrivo una sorpresa per i clienti
Articolo successivoBoeing 737 Max: le ultime novità dopo gli incidenti aerei