Passa a TIM con queste due nuove promozioni fino a 50GB in 4.5G

La primavera ci ha lasciato in dote tante notizie poco piacevoli per i clienti TIM. Numerose offerte – sia per la telefonia mobile sia per la telefonia fissa – hanno subito diverse rimodulazioni di prezzo. La notizia è che in estate sono previsti altri rincari. Da quanto si legge da un comunicato ufficiale il gestore andrà ad applicare ulteriori rincari per due  promozioni di rete domestica.

TIM, aumentano i prezzi per queste due promozioni di telefonia fissa

TIM aumenterà i prezzi per queste due offerti della telefonia fissa: Tutto Voce e Tutto Voce Senza Limiti. Gli aumenti avranno luogo a partire dal prossimo 1 Luglio. Ogni utenti con questi piani attivi dovrà pagare 1,90 euro in più ogni trenta giorni rispetto a quelle che sono le attuali tariffe. La modifica effettiva dei costi sarà valida per tutte le bollette licenziate dopo il primo giorno di Luglio.

Leggi anche:  Call Center: Google e Truecaller contro Tim, Wind Tre e Vodafone

Anche in questo caso, come nei precedenti la decisione di TIM è giustificata dalle mutate condizioni di mercato. Inoltre il gestore ha specificato di esser costretto a aumentare i costi per offrire agli utenti un servizio sempre all’avanguardia. La compagnia italiana non è sola, ma sta seguendo quella che è una linea commerciale intrapresa sia da Vodafone che da Wind.

Gli utenti possono come sempre chiedere la disdetta senza penali. La richiesta dovrà essere esemplificata entro il prossimo 30 Giugno.