Per gli utenti TIM ci sono tante cose da appuntare nel corso di questa estate. La chiave di tutto saranno i servizi, tra piattaforme in arrivo ed altre che invece non saranno più disponibili per il pubblico. Sul finire dello scorso mese di maggio vi abbiamo anticipato una notizia: a partire dal prossimo lunedì 24 giugno TIM ritirerà dal mercato la sua applicazione MyNews.

 

TIM, dieci giorni all’addio dell’applicazione MyNews

La scelta di TIM nasce da quello che è un non grande seguito da parte dei suoi clienti. MyNews è e presto sarà la piattaforma del provider dedicata al mondo dell’informazione. Su MyNews sono raccolte le notizie del giorno ed i contenuti editoriali provenienti dai siti del gruppo gruppo GEDI.

La selezione di notizie di TIM proviene in gran parte da portali come La Repubblica, L’Espresso, National Geografic, MyMovies, TvZap e molti altri. Gli utenti possono sfruttare anche una versione Premium del servizio: al prezzo di 9,99 euro è possibile avere accesso a contenuti esclusivi dagli stessi siti che vi abbiamo ora menzionati.

La data di chiusura di MyNews è quindi fissata al 24 giugno. Per altri dieci giorni il servizio sarò operativo a tutti gli effetti. Chi ha un abbonamento Premium, inoltre, si vedrà  rimborsata tutta la spesa dell’ultimo mese di sottoscrizione.

Dal 24 Giugno l’app non sarà più disponibile su Google Play Store ed Apple Store. Sempre a partire da tale data non ci saranno più aggiornamenti per chi ha già l’app installata sullo smartphone.

Articolo precedente5G: le offerte degli operatori saranno molto più costose di adesso
Articolo successivoRAI GRATIS: come non pagare l’abbonamento al Digitale Terrestre