A quanto pare l’azienda cinese Oppo ha intenzione di presentare molto presto per il mercato cinese il proprio top di gamma in una nuova inedita colorazione. A partire dal prossimo 18 Giugno, infatti, sarà disponibile all’acquisto il nuovo Oppo Reno Zoom 10x Mist Pink.

 

Oppo Reno Zoom 10x: eccolo nella nuova colorazione Mist Pink

Il top di gamma Oppo Reno Zoom 10x arriverà quindi in una nuova colorazione. Dopo le colorazioni Coral Orange e Inspiration Edition, il flagship dell’azienda cinese si tingerà di rosa in questa inedita colorazione che si chiamerà Mist Pink. Come è possibile osservare dalle immagini, la backcover dello smartphone sarà tinta interamente di rosa chiaro, fatta eccezione per la zona dove sono collocati i tre sensori fotografici. Da notare, poi, come anche la zona attorno alla selfie camera pop-up a pinna di squalo sia anch’essa rosa.

Questa nuova versione di Oppo Reno Zoom 10x nella colorazione Mist Pink arriverà presso il mercato cinese a partire dal prossimo 18 Giugno. Lo smartphone, in particolare, verrà distribuito in questa colorazione in due tagli di memoria differenti. Questi saranno rispettivamente da 6 GB di RAM e 128 GB di storage e 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Per quanto riguarda i prezzi, il device sarà venduto a 3999 CNY (circa 513€) per la versione base, mentre la versione top sarà venduta a 4799 CNY (circa 616€).

Il resto delle specifiche, invece, rimane ovviamente invariato. Oppo Reno Zoom 10x Mist Pink sarà sempre alimentato dal potente processore di Qualcomm, cioè il SoC Snapdragon 855. Non mancheranno, inoltre, i tre sensori fotografici nei quali è incluso il nuovo zoom da 10x dell’azienda.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteGoogle su Twitter risponde ai contenuti leak sul presunto Pixel 4
Articolo successivoApple potrebbe acquistare la divisione Modem tedesca di Intel