Kena MobileEra atteso un grandissimo cambiamento in casa Kena Mobile, e così è effettivamente stato, a partire dal 13 giugno sono state apportate delle modifiche ai piani tariffari effettivamente proposti agli utenti residenti sul territorio nazionale.

Kena Mobile, come molti di voi sapranno, viene definito un operatore semi-virtuale, in quanto di proprietà di Novérca, azienda controllata direttamente da TIM stessa (la possiamo quindi considerare come una sotto-azienda). L’utente che diventerà cliente del suddetto potrà quindi navigare sotto rete TIM in 4G, ma con velocità massima limitata a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload.

I mesi estivi hanno portato nuove offerte a disposizione di ognuno di noi, scopriamole nel dettaglio qui sotto.

 

Kena Mobile: ecco le nuove offerte di Giugno

  • Kena 4.99: la prima proposta richiede il versamento di un contributo fisso di 4,99 euro al mese, al suo interno si trovano minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque con 50MB di traffico dati alla velocità del 3G. L’attivazione è alla portata di ogni nuovo cliente con annessa richiesta di portabilità del numero originario.
  • Kena 6.99 Limited Edition New: attivabile esclusivamente dagli uscenti da un virtuale (no ho.Mobile), richiede il versamento di 6,99 euro al mese per godere di minuti/SMS illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
  • Kena 8.99 New: a disposizione dei clienti di ho. e di altri virtuali, la promozione permette di accedere ad esattamente lo stesso bundle della precedente, ma con un prezzo di 8,99 euro al mese.
  • Kena 12.99 New: sempre 50 giga con minuti/SMS illimitati per tutti gli utenti a 12,99 euro a rinnovo per sempre.

Tutte le offerte qui indicate richiedono la portabilità, tranne che nel caso della Kena 12.99, attivabile anche da già clienti di Kena Mobile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim, Wind Tre e Vodafone svuotano il credito dei clienti con questi servizi
Articolo successivoWhatsapp: immagine del profilo letale per gli utenti, chat in pericolo