iliad wind tre

Iliad conta dati alla mano oltre tre milioni di clienti su scala nazionale. Questo numero certifica che il successo del provider francese è ancora molto alto, nonostante l’effetto sorpresa sia passato da un pezzo. Le promozioni low cost di Iliad, a partire dalla famosa Giga 50, sono sempre sulla cresta dell’onda.

L’obiettivo di Iliad per questi mesi estivi è puntare ancor di più sui servizi. Dopo la possibilità di acquistare gli iPhone a rate, a breve sono attese ulteriori novità.

 

Iliad, grande accordo con Wind Tre ed una buona notizia per tutti i clienti

I tecnici della compagnia sono presto chiamati a migliorare la qualità delle reti. Nella seconda metà dell’anno Iliad inaugurare alcune delle nuove antenne esclusive costruite in tutta la nazione: grazie a queste antenne ci saranno benefici importanti per il potenziamento delle linee 4G. Nel mentre, però, le buone notizie arrivano da Wind Tre.

Come vi abbiamo sottolineato, anche Wind Tre in questi mesi sta attuando dei lavori di miglioramento per le sue infrastrutture. Considerato l’accordo oramai già che annuale tra il provider francese e Wind Tre per l’utilizzo delle antenne, a beneficiare di questi lavori saranno anche tutti i clienti di Iliad. Wind Tre ha puntato molto su alcune aree del Meridione precedentemente poco coperte: ciò dovrebbe garantire una maggior qualità delle linee nelle aree della nazione dimenticate nel passato.

Articolo precedenteVolantino Bennet spaventa MediaWorld con un nuovo SottoCosto (foto)
Articolo successivoUnieuro: sconti a più non posso con un regalo unico (foto)