Iliad: 50GB in 4G per tutti ad un prezzo epico e nuova rete 4G

La qualità di Iliad è venuta fuori fin da subito, da ormai oltre un anno a questa parte. Gli utenti hanno avuto l’opportunità di testare fin dal primo momento ciò che il gestore ha portato in Italia grazie alle sue promozioni.

Sono arrivate infatti soluzioni di primo livello, le quali hanno permesso a tutti di decidere per un cambio gestore istantaneo. Iliad ha infatti generato delle offerte piene di contenuti e con prezzi molto bassi che per giunta durano per sempre senza mai cambiare. In questo momento la promo migliore è ancora disponibile sul mercato, e gli utenti sono in periodo di piena valutazione. Le controfferte degli altri gestori non si sono fatte attendere, ma in questo caso è davvero difficile battere la Giga 50.

 

Iliad, ecco ancora disponibile la promo migliore del gestore ma c’è un annuncio a sorpresa che farà ancora più felici gli utenti

Se state cercando una promozione che sia cucita a vostra immagine e somiglianza, ecco la Giga 50 di Iliad. Al suo interno potete trovare di tutto, con minuti ed sms illimitati verso tutti in Italia e in Europa oltre a 50 giga in 4G per la navigazione sul web.

Il prezzo in questo caso è di soli 7,99 euro ogni mese e per sempre, ma un annuncio avrebbe rubato la scena alla famosa promo. Iliad avrebbe sottoscritto un accordo di alleanza con il colosso Cellnex, il quale fornirà dunque i suoi ripetitori al provider. In questo modo la rete, reputata da molti scadente, aumentera di molto la sua qualità nel breve tempo.

Articolo precedenteWhatsApp, come spiare di nascosto le chat dei nostri contatti
Articolo successivoAndroid impazzisce oggi e offre gratis 5 app sul Play Store di Google