Google Pixel 4

Nelle ultime settimane su molte piattaforme, soprattutto Twitter, si è parlato molto delle caratteristiche del prossimo Google Pixel 4. Vi ricordo che il suo lancio è previsto per il prossimo autunno.

Dopo tantissimi leak che hanno coinvolto il nuovo smartphone di Mountain View, l’azienda ha decido di anticipare tutti postando un tweet sulla piattaforma. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

 

Google risponde ai leak sul Pixel 4

Dal momento che continuano ad emergere moltissimi leak di quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone di Google, l’azienda ha deciso di fare le cose a modo suo, come sempre del resto, pubblicando su Twitter un’immagine ufficiale. Ecco il testo che accompagnava l’immagine: “Beh, visto che sembra ci sia molto interesse, eccolo. Aspettate per vedere cosa è in grado di fare“, il tutto accompagnato dall’hashtag #Pixel4.

L’obiettivo dell’azienda è sicuramente quello di porre fine alle speculazioni che circolano intorno al nuovo modello. Nonostante il suo scopo, possiamo annunciarvi che la maggior parte dei rumors usciti fino ad ora sono stati confermati, prima di tutto il look e seconda cosa il concept. Come anticipato anche dal produttore di pellicole Skinomi, il dispositivo si presenta con un foro posizionato nell’angolo superiore destro, all’interno del quale sarà posizionata la doppia fotocamera anteriore.

Leggi anche:  Android Q: ecco come funzionerà la modalità PC nel nuovo video

Sembra che Google abbia fissato la data di disponibilità per il prossimo 20 novembre 2019. Ovviamente mancano ancora tantissimi mesi, di conseguenza nelle prossime settimane saremo in grado di fornirvi informazioni molto più precise. Per il momento possiamo dirvi che, è apparso un primo benchmark del Pixel 3 XL che suggerisce una piattaforma hardware basata sul processore Qualcomm Snapdragon 855 abbinato a 4 GB di memoria RAM.