Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon, per chi ancora non lo sapesse, offre un servizio chiamato Prime che, oltre alle consegne veloci e gratuite, permette a tutti gli utenti iscritti di usufruire di un catalogo molto ricco di contenuti.

Contenuti come serie TV, film, documentari, show e molto altro. Se ancora non lo avete provato, potete recarvi sul sito ufficiale della piattaforma e richiedere la prova gratuita di 30 giorni. Scopriamo ora i migliori contenuti di giugno 2019.

 

Amazon Prime Video: i contenuti più interessanti da guardare nel mese di giugno 2019

Il primo titolo di cui vogliamo parlarvi è Fleabag, dove Phoebe Waller-Bridge racconta le nevrosi delle trentenni dei giorni d’oggi come nessuna ha mai fatto prima. Si tratta più precisamente, di una commedia commovente su una giovane donna che cerca di superare un trauma. Anche The Marvelous Mrs. Maisel è un contenuto niente male. Racconta la storia di Miriam, giovane moglie e madre che nella New York di fine anni ’50 viene lasciata dal marito e scopre di avere un grande talento per la stand-up comedy.

La serie in questione è stata creata dalla “mamma” di Una Mamma per Amica. La serie si è già portata a casa 4 Golden Globe e 5 Emmy. Terzo contenuto da non lasciarvi scappare Good Omens che racconta la storia dell’angelo Aziraphale e il demone Crowley, due creature soprannaturali che vivono sulla Terra da anni e che decidono di collaborare per fermare l’Apocalisse ormai imminente.

Non possiamo non nominare in questa lista anche American Gods, che narra le vicende di Shadow Moon, ex galeotto la cui moglie e il miglior amico sono morti in un incidente. Shadow Moon viene chiamato da Mr. Wednesday come bodyguard e tutto fare. Per gustarvi tutti questi, ed altri, contenuti fantastici, non vi resta che recarvi sul sito della piattaforma o scaricare l’applicazione ufficiale.

Articolo precedenteNetflix ha rinnovato per la seconda stagione un serie molto amata
Articolo successivoProva costume? Wiko svela i consigli per mettersi in forma