Whatsapp trucchi SamsungWhatsapp Messenger è l’app più utilizzata al mondo tramite PC e smartphone Android/iOS. Per quel che riguarda i dispositivi del robottino verde c’è grande differenziazione di mercato e qualche chicca che solo chi possiede un telefono Samsung può usare. Lo abbiamo scoperto casualmente esaminando le inedite opzioni Fotocamera Whatsapp che nascondono un trucco.

 

Whatsapp: il trucco per foto eccezionali

Tra non molto potremo mettere le mani sul nuovo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica made in Facebook. Ad ogni modo, si scopre che la versione odierna nasconde qualche segreto per coloro che utilizzano un Galaxy S10. In particolare, si parla di opzioni nascoste per la fotocamera.

Per condividere una foto in alta definizione realizzata tramite la fotocamera grandangolare è necessario uscire dall’app, scattare e tornare poi all’interno di chat e gruppi. Grazie ad un nuovo trucco tutto ciò non sarà più necessario. Potremo cambiare camera velocemente passando dalla versione standard al modello ad ampio raggio. Il tutto senza utilizzare alcun pulsante o funzione interna all’app.

Per alternare le fotocamere passando dall’uno all’altro obiettivo è sufficiente aprire la fotocamera in modalità standard e passare poi a quella posteriore. In tal modo, l’output della lente cambierà selezionando automaticamente l’obiettivo grandangolare.

I colleghi di Sammobile mostrano graficamente il risultato dell’operazione di cambio dinamico della lente. Sapevate dell’esistenza di questa opportunità? Che ne pensate? Spazio ai vostri commenti. Per ulteriori guide e tricks seguiteci sul nostro sito e nelle aree tematiche dedicate specificatamente a Whatsapp ed a tutti gli aggiornamenti in programma per le prossime settimane.

Articolo precedenteGoogle Maps: addio imbrogli, ecco la nuova funzione salva-truffe
Articolo successivoWiFi gratis in Italia: in arrivo la prima rete pubblica aperta a tutti