IperI più assidui frequentatori di TecnoAndroid, e soprattutto i più attenti alle varie offerte di tecnologia, avranno notato che da tempo non pubblichiamo un volantino Iper con le varie soluzioni pensate da uno dei supermercati più diffusi nel nord/centro Italia. Il motivo risiede in un’ottima decisione di marketing aziendale che l’ha vista accaparrarsi le migliori offerte in assoluto a titolo definitivo.

Nei primi anni 2000 abbiamo assistito ad un vero e proprio boom dei rivenditori di elettronica, con la tecnologia che lentamente entrava a far parte delle nostre vita, gli utenti hanno iniziato a correre letteralmente in negozio (Unieuro, MediaWorld, Trony, Euronics o Expert) per cercare di restare al passo con i tempi risparmiando il più possibile.

Consapevoli di dover seguire l’andamento del mercato per cercare di guadagnare nuova clientela, anche i supermercati (Bennet, Esselunga, Iper e altri) si sono adeguati proponendo periodicamente offerte tech decisamente interessanti.

Scoprite le migliori offerte Amazon e gli imperdibili codici sconto sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Iper: ecco perché non ne pubblichiamo più

Iper, dopo mesi e mesi di successi ha voluto raggiungere il “livello successivo“; da gennaio 2019 ha infatti avviato un progetto che l’ha vista apportare delle modifiche ai propri supermercati con l’allocazione di un’area specifica alla rivendita di materiale tecnologico fornito da Unieuro.

In altre parole, recandovi presso un qualsiasi punto vendita non troverete il volantino Iper dedicato agli smartphone o simili, ma un vero e proprio centro Unieuro (inserito all’interno del supermercato) con il quale sfruttare tutte le offerte attive nel periodo presso il suddetto rivenditore.

In questi giorni di giugno, ad esempio, sono attivi questi sconti, con in regalo la fantastica bicicletta Mia. Ora vi abbiamo svelato il motivo per cui non abbiamo più pubblicato alcun volantino Iper, e molto probabilmente non lo faremo più neanche in futuro.

Articolo precedenteDAZN, arriva la durissima punizione per chi usa più account
Articolo successivoIliad, ecco come liberarsi per sempre dai problemi di linea 4G