TinyDealTorna la nostra rubrica settimanale dedicata al mondo di TinyDeal, lo store online tramite il quale è possibile acquistare prodotti importati direttamente dalla Cina, a prezzi decisamente più convenienti rispetto a quanto è possibile trovare ad esempio su Amazon o simili.

Indipendentemente dal prodotto che andrete a scegliere, è bene ricordare che tutti prevedono la spedizione gratuita presso il vostro domicilio (come con Amazon Prime), anche se in alcune occasioni potrebbe essere leggermente più “lunga” del previsto. Ricordiamo difatti che potrebbero essere spediti con UPS DHL tracciabile, il rischio è comunque quello di restare bloccati in dogana per un periodo più o meno lungo.

 

 

TinyDeal: ecco l’Android TV Box consigliato

L’Android TV Box consigliato quest’oggi è l’H96 Max+, un dispositivo con processore RK3328 (quad-core) e GPU Mali450. Al suo interno trovano posto anche 4GB di memoria interna (espandibile), 32GB di RAM e sistema operativo ovviamente Android 8.1.

Da segnalare l’uscita USB 3.0 con HDMI in 4K, la connessione alla rete potrà avvenire sia via cavo che WiFi, però solamente con banda a 2.4GHz (se cercate soluzione a 5GHz dovrete guardare altrove).

Non assicuriamo che non sia necessario versare anche i dazi per l’importazione sul territorio, TinyDeal fa sapere che se il prodotto ha un costo inferiore ai 20 dollari potrebbe essere tassato in dogana, in caso contrario molto probabilmente sarà necessario versare una tassa calcolata sul valore della merce indicato in fase di spedizione dall’azienda.

Per maggiori informazioni in merito al prodotto citato nel nostro articolo, ecco il link direttoTinyDeal.

Articolo precedenteVodafone va in down in tutta Italia, disagi su rete mobile e fissa
Articolo successivoAmazon diventa la compagnia più preziosa al mondo; Apple seconda