Samsung Galaxy J7 (2017)

Dopo aver aggiornato alla versione del software Android 9 Pie il suo Samsung Galaxy J7 Pro, l’azienda sudcoreana si appresta ad aggiornare anche il modello standard, cioè il Samsung Galaxy J7 2017. Nelle ultime ore, infatti, l’aggiornamento all’ultima release del software è arrivato in Spagna.

 

Samsung Galaxy J7 2017 e Android 9 Pie: arriva l’interfaccia utente One UI

Con l’arrivo dei suoi ultimi top di gamma, cioè il trio dei Samsung Galaxy S10, il colosso Samsung ha introdotto sui propri dispositivi una nuova interfaccia utente. Stiamo parlando della nuova One UI, un’interfaccia utente finalmente rinnovata sia dal punto di vista stilistico che dal punto di vista funzionale.

Tramite vari aggiornamenti software soprattutto riguardanti il passaggio ad Android 9 Pie, l’azienda ha introdotto questa nuova interfaccia anche su altri smartphone appartenenti a diverse fasce di prezzo. Tra questi, come già anticipato, ora è il turno del Samsung Galaxy J7 2017. Lo smartphone in questione nelle ultime ore ha infatti cominciato a ricevere il tanto atteso aggiornamento ad Android 9 Pie.

L’aggiornamento all’ultima release del software (registrato con la versione software J730FXXU4CSF1) ha portato diverse migliorie per questo smartphone targato Samsung. Sono arrivate le patch di sicurezza di Maggio 2019 e, cosa più importante, è arrivata l’interfaccia utente One UI in versione 1.1. Con l’arrivo di questa nuova interfaccia di Android, il Samsung Galaxy J7 2017 riceve non solo migliorie prestazionali in generale, ma anche novità dal punto di vista delle funzionalità. Sono stati introdotti, ad esempio, la Night Mode e le gesture di navigazione e migliorie per poter utilizzare lo smartphone con una mano.

FONTESammobile
Articolo precedenteTIM pronta al lancio della rete 5G: uno spot in homepage sul sito
Articolo successivoAmazon: nuovo accordo con Poste Italiane per la consegna in giornata