MediaWorldLa metà del mese di giugno è letteralmente attraversata da una serie di campagne promozionali non legate ad un unico volantino MediaWorld, ma con le quali gli utenti hanno la possibilità di mettere le mani sui più svariati prodotti di tecnologia generale.

Gli utenti alla ricerca di una nuova televisione potranno approfittare della Big Screen Week, una campagna promozionale che vede la possibilità di mettere le mani su un dispositivo di qualsiasi dimensione (dalle più piccole ai QLED da migliaia di euro), risparmiando il più possibile sui propri acquisti, con la possibilità di ottenere anche un finanziamento per dilazionare il pagamento.

Scoprite i migliori codici sconto in assoluto con le offerte Amazon indicate nel nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: i nuovi sconti fanno impazzire gli utenti

Volendo invece puntare all’acquisto di un nuovo elettrodomestico, è bene sapere che è presente la consegna gratuita per ogni ordine effettuato direttamente sul sito ufficiale (ma solo su una piccola selezione di prodotti).

Chiude il trittico di offerte valide da MediaWorld la presenza dello Speciale Clima, con tantissimi condizionatori in promozione fino al 16 giugno, oppure più semplicemente i Days of Play, fino al 17 giugno incredibili sconti applicati su PlayStation o comunque tutto ciò che ruota attorno al mondo delle console e del gaming.

La maggior parte delle offerte MediaWorld indicate nell’articolo sono disponibili esclusivamente online, ma in alcuni casi si potranno anche sfruttare direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio. Per tutte le informazioni in merito vi consigliamo il collegamento al sito ufficiale del rivenditore.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: Special Minuti 50 giga anche in 5G a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp denuncia gli utenti: le ragioni di questa clamorosa decisione