Iliad: tante novità grazie al nuovo accordo stipulato per la rete 4G

Tutti, compresa la stessa azienda, credevano che sarebbe stato molto più difficile addentrarsi nel mondo della telefonia italiana. Iliad è riuscita invece a dare una grande prova di maturità in poco tempo, raccogliendo un gran numero di utenti pronti a restare a lungo.

Le sue promozioni hanno fatto breccia nel cuore di tutti coloro che sembravano legati ad altre aziende in maniera indissolubile. In questo momento infatti le persone che seguono Iliad sono più di 3 milioni, e questi numeri sono destinati a crescere ulteriormente. L’aspetto migliore sono stati i prezzi e i contenuti delle offerte, ma alcune situazioni non sarebbero piaciute ai utenti in questi mesi.

 

Iliad: la migliore promozione continua a portare clienti dalla sua parte, ma ci sarebbe finalmente la risoluzione ad un grave problema manifestato dagli utenti

Tutti gli utenti che hanno a che fare oggi con Iliad sono super soddisfatti delle offerte a cui hanno aderito. In effetti non si potrebbe chiedere di più per soli 7,99 euro ogni mese, se prendiamo in esame la promozione migliore offerta fino ad ora.

Si tratta infatti della promo che detiene 50 giga in 4G, minuti verso tutti illimitati ed SMS illimitati. In tanti però si sono ritrovati di fronte ad un grave problema, per il quale hanno avuto più volte difficoltà nella navigazione. Ora però, soprattutto grazie al nuovo accordo che è stato sottoscritto, il gestore riuscirà a fornire molta più qualità. Iliad si è infatti accordata con Cellnex, grande azienda europea che detiene tantissimi ripetitori anche nelle zone italiane.

Articolo precedenteWhatsApp denuncia gli utenti: le ragioni di questa clamorosa decisione
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce e regala 7 app sul Play Store