DAZN: ecco quali sono i prezzi per la Serie A per la prossima stagione

Tra tutti gli utenti che sono ancora abbonati a DAZN, ci sono anche i miscredenti che all’inizio proprio non volevano la nuova piattaforma. Attualmente questa è diventata la seconda forza sul mercato italiano della Pay TV ed infatti la prossima stagione sarà ancora migliore.

I suoi ticket hanno fatto il vuoto, visti i prezzi bassissimi proposti e la convenienza sul lungo termine. Attualmente tutti attendono la nuova stagione e di conseguenza cominciano a pensare a quale soluzione sottoscrivere. Di certo non si può avere una situazione già definita da ora, ma qualcosa ha cominciato a muoversi ed infatti ci sono varie soluzioni disponibili.

 

DAZN: gli utenti sono contenti di vedere due ticket rinnovati ma l’assenza del terzo ha lasciato tutti molto delusi, ecco perché

Non mancano di certo le soluzioni a DAZN, azienda che sta pianificando una nuova stagione decisamente all’altezza delle aspettative. Ora bisogna fare sul serio per acquisire ancora più utenti, e state sicuri che la piattaforma live streaming lo farà.

I due ticket principali sono stati rinnovati e sono ora disponibili. Il primo costa solo 7,99 euro al mese ed include al suo interno un mese di visione. Tutto ciò solo se siete già utenti Sky da un anno.

Sempre in accoppiata, ecco anche la soluzione trimestrale. Con soli 21,99 euro ogni tre mesi potrete avere ogni canale di DAZN. Manca però la soluzione più conveniente se valutata sul lungo periodo, ovvero quella da 7 mesi. L’abbonamento per ora non è stato ancora incluso nel carnet di casa DAZN, ma di sicuro tornerà presto disponibile.

Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna alla versione 74, ecco le ultime novità
Articolo successivoCanone Rai, tutte le informazioni su come non pagarlo