3 Italia promo GIGA illimitati Super Power

3 Italia proprio come gli altri gestori ha ritoccato verso l’alto i prezzi di alcune sue ricaricabili. Gran parte dei rincari hanno riguardato la nuova clientela, coloro che sottoscrivono una SIM inedita. Le rimodulazioni estive, a differenza di quelle delle passate stagioni, comportano anche un miglioramento nel campo dei servizi. Per molte tariffe sono previste soglie di consumo extra, per altre interessanti bonus a costo zero.

 

3 Italia, il 4G diventa finalmente gratuito per i nuovi clienti

Da sempre 3 Italia riceve delle critiche a causa delle connessioni 4G a pagamento. Ebbene, anche grazie a queste rimodulazioni la navigazione ad alta velocità diventa gratuita. I nuovi clienti quindi non dovranno più spendere un euro al mese per il 4G. Così facendo, internet ad alta velocità diventa gratis per tutti i principali gestori del nostro paese.

Il beneficio però non riguarderà tutti i clienti del provider. Come indicato anche sul sito ufficiale il 4G è ora gratis solo per chi sottoscrive una nuova SIM. Per i già clienti quindi non dovrebbe cambiar nulla, a meno di una contro decisione della stessa 3 Italia.

Il 4G non è l’unica buona notizia sul fronte internet. Wind Tre proprio in queste settimane ha lavorato per incrementare la qualità del suo 4G e da poco ha mandato in roll out la nuova Super Rete 4,5G.

Articolo precedenteRete 5G: Vodafone è l’unico gestore a svelare le prime tariffe
Articolo successivoGoogle Calendar: nla nuova truffa può svuotare carte e conti