whatsapp down

Su WhatsApp bug e malfunzionamenti oramai non fanno più notizia. Nel corso di questi anni di convivenza con la piattaforma di messaggistica istantanea un po’ tutti i clienti hanno fatto il callo a quelle che sono anomalie del sistema, tra crash improvvisi dell’app e impossibilità a comunicare su scala globale.

 

WhatsApp, un nuovo piccolo problema per le telefonate sui dispositivi Android

Per fortuna degli utenti non tutti i problemi legati a WhatsApp sono di grande entità. Talvolta, spesso in concomitanza con aggiornamenti e con versioni beta, sulla chat si verificano anomalie relative ma allo stesso tempo fastidiose. E’ questo il caso di cui vogliamo parlarvi.

Come sottolineato da alcuni leaker di WABetaInfo, una serie di utenti che ha aggiornato WhatsApp all’ultima versione beta disponibile su Android sta riscontrando delle difficoltà nell’effettuare telefonate voce.

Stando a quanto riportato, le telefonate via chat andrebbero in repentino crash a causa di una mancata attivazione del microfono interno dello smartphone. Dopo pochi secondi di conversazione, la linea quindi cade. Il problema si ripresenta poi dopo un determinato arco di tempo anche con altre telefonate sempre su WhatsApp.

La soluzione primaria per risolvere questo problema, come evidenziato sempre da WABetaInfo è spegnere e riaccendere il proprio dispositivo. Certamente però una tale soluzione non può essere definitiva ed ora è atteso un intervento repentino degli sviluppatori per tappare questa ennesima falla della chat.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: tante offerte e sconti differenti per tutti
Articolo successivoIliad: nuovo annuncio con l’offerta a 7 euro ancora disponibile