passa a tim

TIM è sempre più convinta del suo servizio relativo alla Ricarica Automatica. Proprio in queste settimane il team commerciale del gestore sta attuando una forte politica di promozione verso questo sistema che garantisce credito residuo attivo sul proprio conto. Vi mostriamo un dono speciale offerto dal provider per un intero anno.

 

TIM, chi sceglie la Ricarica Automatica ha 5 Giga in più per un anno

Il tentativo di convinzione di TIM passa attraverso una vantaggiosa offerta che prevede Giga aggiuntivi per internet 4G. Attivando Ricarica Automatica si possono riscattare ben 5 Giga per la connessione internet. La soglia messa a disposizione dal provider si completa anche con quelli che sono classici servizi extra come 4G e l’hotspot personale. Tutto ciò è a costo zero e tutto ciò è valido per 12 mesi.

L’occasione è doppia per tutti quelli che hanno anche un piano tariffario relativo alla telefonia fissa. Per costo i Giga da 5 diventano 10.

Questa promozione aveva come scadenza il mese di maggio, ma data la popolarità la stessa- TIM ha deciso per una proroga dei tempi. Gli interessati ora potranno chiedere il bonus entro il 30 Giugno. La Ricarica Automatica si attiva allo stesso tempo online o in uno degli store ufficiali del gestore nazionale. Per chi volesse subito procedere all’attivaziome di Ricarica Automatica basta semplicemente cliccare su questo link.

Articolo precedenteCanone RAI: ecco come fare per non doverlo più pagare
Articolo successivoTrony: splendida sorpresa con un rimborso da oltre 1200 euro