Huawei P Smart 2019 DoubleTap

Tappa tutta pugliese per Huawei P Smart 2019 DoubleTap, l’evento atteso dai giovanissimi talenti di TikTok & Instagram e sponsorizzato quest’anno da Huawei. Venerdì 14 giugno a partire dalle ore 17:00 il Parco Commerciale Auchan Casamassima (Bari) sarà invaso da giovani talenti pronti a sfidarsi nelle categorie canto, ballo e video.

Andrea Prada e TelJ, vincitore dell’edizione 2017, capitaneranno la conduzione di questa ottava tappa. A giudicare le performance degli sfidanti pugliesi saranno le amatissime webstar Sespo, Marta Losito e Elena Sofia Picone, mentre GianMarco Zagato e Alessandro Montesi faranno il tifo per le loro rispettive squadre di cui saranno team leader ufficiali.

 

Huawei P Smart 2019 DoubleTap, il contest e come funziona

Huawei P Smart 2019 DoubleTap è l’unico contest-show itinerante dove i migliori talenti TikTok e Instagram possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico nelle categorie canto, ballo e video. Huawei ha siglato una partnership con DoubleTap, diventandone Title Sponsor, in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019.

Protagonista di tutte le tappe del tour, il nuovo P Smart 2019 si caratterizza per eccellenti performance racchiuse in un design ricercato, un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale. Per celebrare la partnership, nell’edizione 2019 di DoubleTap compare la nuova categoria “Huawei Challenge”.

Si tratta di un’esibizione realizzata in onore di P Smart 2019, con la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, ideatore della performance Huawei. Per ogni tappa, i due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di diventare Huawei Brand Lover, il programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima.

Ma anche con la  partecipazione a eventi esclusivi e molto altro. Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap.

Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale che si terrà a settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa.

Per partecipare come pubblico alle singole tappe in giro per l’Italia e/o prendere parte ai Meet&Greet è necessario registrarsi al sito www.doubletap.live/#tour. Le altre date del tour saranno comunicate nelle prossime settimane.

Articolo precedenteLG ha presentato un nuovo monitor ultra-veloce UltraGear per il gaming
Articolo successivoXiaomi Mi Band 4 è stato rilasciato in Cina con schermo AMOLED