ExpertIl volantino Expert lanciato dal socio Somma è ricchissimo di offerte e sconti a prezzi davvero bassissimi, la soluzione pensata ed attivata fino al 19 giugno appare essere sicuramente tra le migliori del momento con le quali è possibile risparmiare moltissimo su ogni acquisto.

Gli sconti che andremo ad elencarvi sono da considerarsi validi esclusivamente nei punti vendita Expert Somma, ciò sta a significare che l’utente non potrà recarsi in altri negozi o effettuare acquisti sul sito ufficiale e pretendere di ricevere esattamente lo stesso trattamento (un po’ come accade da Euronics).

ISCRIVETEVI sul nostro canale Telegram e scoprite ogni giorno i migliori codici sconto e le offerte Amazon più incredibili della giornata.

 

Volantino Expert: offerte a più non posso con questi sconti

La soluzione “Esperti della convenienza” è davvero molto allettante, prima di tutto per la possibilità di mettere effettivamente le mani sul Galaxy Note 9 a soli 649 euro. Il prezzo di vendita appare essere forse tra i più bassi degli ultimi mesi, anche proprio nell’idea di una possibile presentazione entro la fine dell’estate (si pensa IFA 2019 o anche prima).

Volendo spendere un qualcosina di più per un dispositivo sicuramente più recente, ecco spuntare l’occasione relativa al Galaxy S10. Il top di gamma attuale dell’azienda sud-coreana è disponibile all’acquisto a 849 euro, una cifra abbastanza interessante da consigliare perché ritenuta la più bassa, nei negozi di elettronica, dalla data di presentazione.

Se siete curiosi di scoprire tutte le offerte del volantino Expert, ecco di seguito le singole pagine della campagna promozionale citata nel nostro articolo.

Articolo precedenteDAZN: arrivano i nuovi ticket ma gli utenti sono molto delusi
Articolo successivo4G: la connessione dati Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad non è sicura