Android offerte app GRATIS Play StoreGoogle ha preso la mano con le clamorose offerte HOT per le nuove app Android GRATIS. Prima che tornino a pagamento offrono l’opportunità di essere scaricate completamente a costo zero. Quali sono i reali vantaggi, oltre al prezzo pari a 0 euro? Funzionalità Premium attive, nessuna pubblicità (batteria più durevole), aggiornamenti continui e garantiti per sempre.

Ovviamente l’unico fattore essenziale è il tempo. Si tratta di promo a scadenza che faranno tornare utility e giochi a tempo pieno nel giro di mezza giornata. Ne dobbiamo approfittare immediatamente, accedendo alla nuova lista di link aggiornati che consentono di scaricare tutto senza impegno. Scopriamo le proposte.

 

Android: 8 app che si possono scaricare OMAGGIO

Prendete un cestino e preparatevi al Fuori Tutto Play Store che punta a concedere ogni app dell’elenco in omaggio per sempre. Una volta scaricate saranno nostre per sempre, in quanto legate all’account personale. Vale la stessa cosa per le 5 app inedite che sono state pubblicate nel corso della settimana. Le opzioni prevedono giochi divertenti e moderni oltre che strumenti indispensabili e qualche Icon Pack per cambiare aspetto al telefono.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito Internet ufficiale. Inoltre, ci trovate ogni giorno anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle nuove promo del negozio ufficiale Amazon Italia e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare al prossimo appuntamento con la convenienza.

Articolo precedenteAndroid Q: risolti i problemi di bootloop della beta e ripreso il rilascio
Articolo successivoAmazon investe 8 milioni di dollari per dare una casa ai senza-tetto