1Mobile

L’operatore virtuale 1Mobile ha deciso di prorogare nuovamente tutta la propria offerta tariffaria fino al prossimo 15 giugno 2019. Vi ricordo che l’operatore in questione opera come ESP MVNO su rete Vodafone con velocità 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Saranno attivabili fino al prossimi 15 giugno 2019, salvo ulteriori proroghe le offerte 60 Plus Limited Edition, Power Plus, Special Plus, Large Plus, Start Plus, World Plus, Call Unlimited Plus, World, All in 1 Plus, Country Plus New e Easy. Scopriamo insieme quelle più interessanti.

 

1Mobile proroga le proprie offerte fino al 15 giugno 2019

Partiamo subito con la 60 Plus Limited Edition che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet a 10 euro al mese. A partire dal terzo mese avrete anche in omaggio 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e ulteriori 5 GB di traffico internet. Il costo di attivazione è di 10 euro. L’offerta Special Plus propone invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet a 9.90 euro al mese. Il costo di attivazione in questo caso è di soli 5 euro.

La Power Plus comprende minuti illimitati verso tutte le numerazioni 1Mobile, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 28 GB di traffico internet al mese al prezzo di 7.90 euro. A partire dal terzo mese, allo stesso prezzo vi verranno aggiunti 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e altri 5 GB di traffico internet. Il costo di attivazione è di 7 euro.

La Large Plus prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 18 GB di traffico internet a 6.90 euro al mese. A partire dal terzo mese vi verranno aggiunti, senza costi aggiuntivi, anche 5 GB di traffico internet. Il costo di attivazione è di soli 7 euro. Terminiamo con la Start Plus che comprende 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet a 4.90 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro. Per maggiori informazioni o per scoprire altre offerte, visitate la pagina ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHisense lancia in Italia il TV OLED O8B con neri perfetti e gran design
Articolo successivoSamsung Galaxy J7: in arrivo Android 9 Pie sullo smartphone