windLa nuova promozione Wind, rinnovata di recente, valida per tutti gli utenti, indipendentemente dalla provenienza, è la All Inclusive da 16,99 euro al mese. Al suo interno trovano posto 30 giga di traffico dati da utilizzare per collegarsi alla rete telefonica, e davvero molto altro ancora.

A differenza delle solite promozioni distribuite esclusivamente in versione operator attack, o addirittura SMS winback, per una volta ci scontriamo con una soluzione con la quale qualsiasi utente sul territorio nazionale potrà eventualmente avere a che fare (anche se ad un prezzo leggermente superiore alla media).

 

Wind All Inclusive: la promozione per tutti ad un prezzo abbastanza elevato

Stiamo ovviamente parlando della Wind All Inclusive, promozione da 16,99 euro al mese, con inclusi al suo interno 30 giga di traffico dati alla massima velocità possibile, 200 SMS da spedire a qualsiasi numero di telefono ed ovviamente minuti senza limiti da utilizzare verso chiunque si desideri.

L’attivazione è possibile, indipendentemente dalla provenienza, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico nazionale, senza costi aggiuntivi, se non quelli necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile e per coprire la prima mensilità. Per facilitare e velocizzare il tutto, segnaliamo la possibilità di richiedere la video identificazione, in questo modo il corriere non dovrà necessariamente consegnare la SIM all’intestatario, ma lo potrà effettivamente ritirare chiunque.

Inclusi nell’offerta Wind troviamo la segreteria telefonica ed il servizio SMS MyWind; quest’ultimo risulta essere particolarmente utile per ricevere un messaggio informativo nel momento in cui un altro utente ha provato a contattarvi, trovando però telefono spento, non raggiungibile o occupato.

 

Articolo precedenteSmartphone: ecco i rischi per chi lo utilizza prima di dormire
Articolo successivoVolantino Expert con offerte da veri esperti del settore (foto)