whatsapp-facebook-telegram-problemi-sicurezza

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dei lavori in corso in casa Facebook per quanto concerne una futura integrazione con WhatsApp e con le sue chat. Durante la convention Facebook F8, andata in scena lo scorso mese di maggio, abbiamo avuto notizia su diversi progetti in corso nelle segrete stanze del social network californiano.

 

WhatsApp, cresce il mistero sulla futura integrazione con Facebook

In questi giorni sul web stanno passando in rassegna alcuni rumors (questa volta non provenienti dagli sviluppatori né di Facebook né di WhatsApp). Stando a tali indiscrezioni, sulla piattaforma di messaggistica istantanea a breve potrebbe comparire una nuova funzione “Share to Facebook” (“Condividi su Facebook”) relativa alle conversazioni.

Alcuni leaker sono infatti sempre più sicuri che a breve le discussioni WhatsApp potrebbero essere condivise proprio sul social network. Questo upgrade però non è assolutamente confermato, ma allo stesso tempo non può essere bollato come fake news. Tutto ciò fa accrescere ancor di più il mistero.

Sulla faccenda è intervenuto anche il canale WABetaInfo. Stando ai sempre ferrati leaker di WABetaInfo, al momento non è previsto il lancio di tale funzione in alcuna versione beta e quindi nemmeno nella versione stabile di WhatsApp.

Per il futuro però le cose potrebbero cambiare e restano accesi sempre i fari sugli intrecci diretti tra WhatsApp, Facebook ed anche Instagram.

FONTEandro4all.com
Articolo precedenteGoogle Maps: arriva una novità tanto attesa dagli utenti Android
Articolo successivoAumenti: tariffe più care per i clienti Vodafone, TIM, Wind e Tre