expertIl volantino Expert proposto in questi giorni dal socio Somma rappresenta sicuramente un’ottima occasione per acquistare nuovi prodotti a prezzi relativamente bassi, sicuramente inferiori rispetto al normale valore di listino degli stessi.

La soluzione che andremo a raccontarvi non è valida in ogni punto vendita sparso per il territorio, ma è da ritenersi attiva solamente in determinate location; per scoprirle nel dettaglio consigliamo di leggere l’ultima pagina della campagna inserita nel nostro articolo, troverete tutti i dettagli che andate cercando.

Ricevete i migliori codici sconto validi su Amazon direttamente sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: il risparmio è di casa con l’ultima campagna

Ad ogni modo fino al 19 giugno è attiva la campagne “Esperti della convenienza“, con grandissime opportunità d’acquisto anche su dispositivi di fascia altissima a prezzi tra i più bassi di sempre.

L’attenzione viene attratta direttamente dalle proposte attive sul Galaxy Note 9, uno smartphone che vuole far parlare di sé per la qualità delle prestazioni e delle caratteristiche tecniche in generale. Considerato il listino di oltre 1000 euro di inizio ottobre 2018, il valore di 649 euro raggiunto nel volantino Expert è uno dei più bassi di sempre.

Oltre a questo segnaliamo la possibilità di mettere le mani sul Galaxy S10 con una spesa effettiva di soli 849 euro; sicuramente una cifra elevata, ma considerando la disponibilità sul mercato da pochissimi mesi, non possiamo che ritenerla più che accettabile.

Per le altre offerte del volantino Expert vi rimandiamo direttamente alle pagine della campagna inserite qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteWind: la nuova promozione per tutti con 30 Giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: truffati milioni di utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind