Vodafone

Vodafone ha tutta l’intenzione di vivere una grande estate da protagonista, a discapito di TIM e Wind che si confermano essere avversarie principali. Altro rivale privilegiato di Vodafone nel corso di queste settimane non può non essere Iliad, che vive ancora una fase espansiva grazie alla sua promozione “Giga 50”.

 

Vodafone, ritorna per l’estate la grande promozione con minuti e 50 Giga

Il team commerciale di Vodafone vuole indurre gli utenti di altre compagnie alla portabilità del numero. La miglior occasione disponibile sul mercato in questo momento è senza ombra di dubbio la già conosciuta Special 50 Giga. 

La promozione che abbiamo conosciuto già nel periodo primaverile non conosce sostanziali modifiche. Il pacchetto all inclusive pensato dal provider britannico mette in campo minuti no limits utili per le telefonate sul suolo nazionale più i classici 50 Giga per navigare in internet con velocità 4G. Gli utenti sono chiamati al pagamento mensile di 10 euro a cui si devono aggiungere solo 10 euro una tantum per attivazione e rilascio della SIM.

Novità assoluta in casa Vodafone è la presenza a costo zero di 4,5G ed hotspot personale nel ticket di Special 50 Giga.

Special 50 Giga nasce per sfidare in maniera diretta Wind, TIM o Iliad. Come altre ricaricabili winback gli interessati possono procedere all’attivazione esclusivamente in un negozio ufficiale del gestore sul territorio nazionale.

Articolo precedenteMessaggi anonimi: privacy al sicuro con Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoGoogle Maps: arriva una novità tanto attesa dagli utenti Android