TIMLa migliore promozione TIM del mese di giugno resta indubbiamente la Iron X, una soluzione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con la quale alcuni fortunati consumatori hanno la possibilità di mettere effettivamente anche su tantissimi minuti per chiamare chiunque desiderino.

Le soluzioni che andremo a raccontarvi, va ricordato, non sono accessibili a prescindere dalla provenienza, ma risultano essere a disposizione esclusiva di alcuni utenti contattati direttamente dall’azienda tramite call center. Ad ogni modo va ricordato quindi che non possono essere attivate in negozio o richiedendo il contatto tramite il servizio “Passa a TIM con operatore“; non provate a chiamare o recarvi in negozio, gli addetti potranno davvero fare ben poco (attivazione possibile esclusivamente sul numero selezionato).

 

Passa a TIM: ecco le migliori offerte del momento

Le due soluzioni di cui vi vogliamo parlare sono Iron X 50 giga Titanium 50 giga. Nel primo caso ci troviamo di fronte ad un promozione in genere proposta agli uscenti da un operatore virtuale con la quale è possibile arrivare ad utilizzare minuti senza limiti 50 giga di internet alla massima velocità.

Nel secondo invece parliamo a tutti gli effetti di una passa a TIM da 9,99 euro a rinnovo, ma sempre con esattamente lo stesso bundle di contenuti. In genere questa seconda versione viene proposta agli uscenti da Vodafone, 3 Italia o Wind.

In entrambi i casi ricordiamo che la portabilità è strettamente necessaria, sarà quindi obbligatorio acquistare anche una nuova SIM ricaricabile con la quale poi cambiare operatore telefonico nei giorni successivi all’attivazione.

Articolo precedenteAddio al bollo auto: importanti novità, potremo salutare la tassa
Articolo successivoWhatsApp: il trucco definitivo per spiare il partner Gratis