Il 10 giugno prossimo, OUKITEL lancerà ufficialmente sul mercato il suo ultimo smartphone, l’OUKITEL K12. Il device è dotato di una batteria da 10000 mAh con caricatore rapido da 5 V / 6 A e presenta un display da 6,3 pollici con risoluzione FHD +. Tutta la potenza è affidata al suo processore, l’Helio P35.

Non mancano neanche degli ottimi sensori fotografici, grazie alla presenza di un sensore realizzato da Sony da 16MP. Durante il periodo di prevendita compreso tra oggi ed il 17 giugno, il dispositivo sarà disponibile ad un prezzo scontato direttamente sullo store ufficiale di OUKITEL.

Grazie all’ottima combinazione tra l’enorme batteria ed il processore poco energivoro, l’OUKITEL K12 permetterà di essere utilizzato anche per un’intera settimana con una singola carica completa. In standby il dispositivo è in grado di resistere acceso fino a ben 31 giorni. Le altre caratteristiche riferite direttamente dall’azienda riferiscono di una durata di 14,5 ore per la visualizzazione di video.

 

OUKITEL K12: fino ad un mese di utilizzo con una singola carica

 

Per quanto riguarda la riproduzione musicale si arriva fino a 54 ore. Mentre per il gaming ci si assesta attorno alle 11 ore di schermo acceso. Grazie al caricatore rapido presente in confezione sarà possibile ricaricare l’enorme batteria in appena 2 ore 15 minuti. Nel video qui sotto potete trovare un rapido confronto con i suoi diretti competitors durante il caricamento del telefono.

Il display da 6,3 pollici di OUKITEL K12 dispone di una risoluzione di1080x2340 con proporzioni 19,5: 9, offrendo un contrasto cromatico ed una saturazione del colore elevati nella visualizzazione di immagini e video. Il K12 presenta una cover posteriore in pelle che garantisce maggior grip ed un effetto visivo straordinario.

L’OUKITEL K12 dispone inoltre di 6 GB di RAM e 64 GB di ROM con CPU fino a 2,3 GHz e GPU IMG GE8320 a 680 MHz. Lo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore a doppio obiettivo con fotocamera principale Sony da 16MP e fotocamera secondaria da 2MP. Per quanto riguarda la fotocamera frontale troviamo invece un sensore da 8 MP.

Non manca neanche il supporto a tutte le bande WCDMA ed al 4G, consentendo cosi al device di poter essere utilizzato in tutti i paesi a livello globale. Nel corso della prevendita sarà possibile acquistare il K12 a 239,99 dollari. Se state cercando uno smartphone con una batteria senza precedenti unita a buone prestazioni, il K12 è la scelta giusta. Se siete interessati all’acquisto potete collegarvi direttamente a questo link.

Articolo precedenteAmazon: consegne lampo in queste città grazie all’accordo con Poste Italiane
Articolo successivoApple e Foxconn pronti a trasferire tutta la produzione degli iPhone