Apple Mac Pro

Durante la scorsa WWDC 2019, conferenza annuale di Apple dedicata agli sviluppatori, l’azienda ha indicato l’arrivo del nuovo Mac Pro in autunno, più precisamente nel mese di settembre.

Tutti i fan della Mela sono in fermento perché sappiamo tutti benissimo che il mese di settembre è molto importante per l’azienda. Quest’ultima infatti presenta ogni anno un nuovo modello di melafonino. Quest’anno però non sarà l’unico dispositivo ad essere presentato. Ecco i dettagli.

 

Apple Mac Pro arriverà a settembre insieme agli iPhone

Da alcuni anni a questa parte i prodotti professionali dell’azienda di Cupertino sono sempre stati lanciati a dicembre inoltrato. Così doveva essere anche per il nuovissimo Mac Pro 2019, svelato durante l’ultima WWDC 2019 a San José di qualche giorno fa. Ora però, un indizio proveniente da Apple farebbe sembrare il lancio molto più vicino del previsto, più precisamente per il mese di settembre.

Mac Pro e il nuovo monitor Display XDR potrebbero quindi essere presentati insieme ai nuovi modelli di iPhone e al nuovo sistema operativo iOS. L’arrivo di Mac Pro è stato annunciato prima dai dirigenti dell’azienda durante la WWDC 2019, e poi è stato anche riportato nei comunicati stampa rilasciati dalla multinazionale. Dando una sbirciatina al mini sito web dedicato all’apparecchio, c’è un indizio che farebbe ancora pensare al lancio in autunno.

Più precisamente, entrando nel sito americano dell’azienda si può leggere che l’arrivo è previsto invece per settembre. Di conseguenza non possiamo sapere con esattezza il momento in cui verrà presentato. Sicuramente se davvero fosse lanciato nel mese di settembre, tutti i professionisti, fan dell’azienda, sarebbero sicuramente entusiasti. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere delle notizie più precise.

Articolo precedenteTruffe Online: tentativi di frode in arrivo, occhio agli annunci inaffidabili
Articolo successivoSamsung dovrebbe produrre gli Snapdragon 865 per Qualcomm