Android offerte app GRATIS Play StoreLa settimana è iniziata nel migliore dei modi con le imperdibili offerte per le applicazioni Android GRATIS del lunedì. Ciò che ha avuto origine come un semplice esperimento si conferma come un vizio difficile da eliminare. Google decide di darsi alla follia concedendo una nuova lista di omaggi per utility, giochi e Icon Pack che si possono scaricare in versione Pro senza pubblicità ed aggiornamenti garantiti per sempre con tutte le funzioni.

Le offerte Play Store del giorno si collocano a margine dell’intervento che ha visto la pubblicazione di 5 app inedite. Rispetto a queste ultime, ad ogni modo, c’è la componente tempo che limita la validità dei download alla giornata di oggi. Meglio non perdere tempo e scaricare immediatamente i nuovi prodotti. Vediamo cosa ci è stato riservato.

 

App Android GRATIS: le offerte e gli sconti esclusivi di OGGI

Un appuntamento atteso ed immancabile quello con gli sconti per app Android. Come sempre, il momento non si è fatto attendere a lungo e siamo già pronti a fare click sui nuovi link di download che concedono app a pagamento a costo zero per un lasso di tempo limitato. Per la giornata di oggi abbiamo tutto questo.

Puoi scaricare TUTTO GRATIS e senza impegno. Domani torneremo con altre novità dal mondo delle promo software per dispositivi mobilie.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito Internet ufficiale. Inoltre, ci trovate ogni giorno anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle nuove promo del negozio ufficiale Amazon Italia e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare al prossimo appuntamento con la convenienza.

Articolo precedenteGoogle News e Google Discovery: problemi di aggiornamento delle News
Articolo successivoAmazon ha creato una sorta di Shazam per i vestiti, ecco come funziona