Android: Giugno pazzo con Google, sul Play Store 4 app a pagamento gratis

Tutte le idee che man mano vengono ad Android servono per aumentare la forza del sistema operativo nei confronti degli altri concorrenti. Il robottino verde non ha infatti alcun tipo di rivale, se non fosse solo per Apple che continua a tenere ampiamente il confronto.

Google infatti si ritrova spesso al servizio degli utenti, i quali incensano Android come l’unico sistema operativo ha fornito di versatilità e tante soluzioni diverse. Attualmente la piattaforma gode di tantissimi privilegi che le altre non dispongono, in questo momento ci sarebbero anche alcune novità dal punto di vista del Play Store. Il noto market infatti ha incluso tanti nuovi contenuti, ma a fare scalpore sarebbe la nuova iniziativa introdotta. (Per le migliori offerte di Amazon con molti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi ecco 4 applicazioni e giochi a pagamento che vengono offerti gratis sul Play Store di Google

Se state cercando un sistema operativo che riesca a fornirvi la possibilità di avere quanti più contenuti possibili, ecco Android dalla vostra parte. Giochi e applicazioni sono disponibili in grandi quantità, e in questo momento ci sarebbe un’iniziativa interessantissima di cui godere.

Solo per oggi infatti Google offre sul Play Store ben quattro contenuti a pagamento in maniera totalmente gratuita. Proprio per questo Elecco a voi l’elenco completo con tutti i titoli e soprattutto con i link diretti al download ufficiale:

Articolo precedenteIliad: grande cambiamento con una novità che rende felici gli utenti
Articolo successivoVolantino Trony mette i prezzi a dieta con splendide offerte (foto)