WhatsApp ha un grande vantaggio rispetto a due piattaforme di messaggistica ora in forte espansione. A differenza di Instagram (e della sua estensione Direct) e di Telegram, il pubblico che frequenta la chat di messaggistica istantanea può dirsi eterogeneo. Sia giovani che adulti sono oramai legati in maniera indissolubile a WhatsApp, a causa della sua semplicità ed anche della sua propensione verso un aggiornamento costante.

WhatsApp, ecco un’app esterna per leggere i messaggi eliminati dagli amici

Gli utenti di WhatsApp hanno dimostrato di apprezzare senza tanti giri di parole quell’aggiornamento che consente di richiamare tutti i messaggi già inviati in chat. Da oltre dodici mesi sulla piattaforma è possibile cancellare un messaggio anche quando questo è già stato inviato.

La possibilità di occultare un contenuto inviato ha però scatenato la curiosità di migliaia di persone, disposte a tutto pur di scoprire cosa è stato cancellato dall’interlocutore. Se per ovvie ragioni WhatsApp non offre soluzioni ufficiali, attraverso app esterne di Google Play si può ottemperare a tale esigenza. Oggi vi presentiamo “Notification History”.

Notification History lavora in base alle notifiche in entrata. Il software memorizza in automatico tutte le notifiche in entrata sul proprio dispositivo. Così facendo, ogni tentativo di cancellazione sarà inutile. Notification History si impegna a conservare una riproduzione esatta del messaggio rimosso da un proprio amico in chat.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: i migliori prezzi in assoluto disponibili online
Articolo successivoIliad: parte ufficialmente una nuova era, ecco l’annuncio tanto atteso