WhatsApp: arriva il nuovo metodo segreto per spiare gli utenti legalmente

WhatsApp è il luogo virtuale dove hanno sede conversazioni che hanno un inizio e spesso non hanno una fine. Sulla chat di messaggistica istantanea le comunicazioni sono costanti e quasi perpetue con amici, colleghi di lavoro o di studio, familiari e partner. Lo scopo di WhatsApp è proprio quello creare un nuovo sistema per le discussioni.

 

WhatsApp, come leggere tutti i messaggi delle chat senza aprire l’app

Spesso però trascorrere troppo tempo online su WhatsAPp ci espone ad un gran numero di conversazioni poco interessanti se non anche fastidiose. Considerato che quando si visualizza un messaggio – dopo l’arrivo delle le spunte blu – è quasi obbligatorio rispondere subito, il tempo speso per discussioni inutili è davvero molto.

Una soluzione sarebbe quella di leggere un messaggio in arrivo senza aprire l’app: in questo caso la risposta potrebbe tardare a nostro piacimento. Una soluzione efficace è quella di affidarsi al nuovo sistema delle notifiche, ma tale escamotage non può essere sempre valido.

Per tale ragione, sono sempre di più gli utenti che nelle ultime settimane stanno scegliendo l’aiuto di un’app esterna. La piattaforma di cui parliamo si chiama Unseen ed il suo scopo è proprio quello di mostrare le conversazioni di WhatsApp da posizione offline. Con il pronto ausilio di Unseen non ci saranno più notifiche di lettura. Il sistema è disponibile su entrambi di sistemi operativi mobili, Android ed iOS.

Articolo precedenteProblemi e disservizi di rete per TIM, Wind, Iliad, Vodafone e Tre
Articolo successivoRimodulazioni tariffarie, estate da incubo per Vodafone, TIM e Tre