WhatsApp: account utenti improvvisamente chiusi, è incredibile

Sembra ad oggi scontato che Whatsapp sia la migliore applicazione del mondo sul profilo della messaggistica istantanea. Effettivamente è così, e non ci sono altre applicazioni che riescano a tenere il confronto con una piattaforma ormai a livelli stratosferici.

Dopo aver dimostrato più volte di essere la migliore su piazza, WhatsApp ha introdotto anche nuovi aggiornamenti per salvaguardare la privacy degli utenti. In questo momento infatti sono tantissime le persone che sono felici di aver risolto alcuni problemi che prima magari potevano capitare utilizzando app esterne. Di sicuro però attualmente le altre piattaforme stanno ingranando marce superiori a tal punto da interessare gli utenti più curiosi.

 

WhatsApp, arriva ufficialmente una grande batosta dalle statistiche registrate che parla di un esodo di massa verso un’applicazione rivale

Nonostante gli aggiornamenti continuino ad arrivare e la sicurezza sia ormai uno dei punti fermi di WhatsApp, secondo alcune statistiche le cose non starebbero andando in maniera perfetta.

Negli ultimi mesi infatti i dati registrati avrebbero messo in risalto un calo di utenti. Contestualizzando il tutto però bisogna ricordare che a fronte di una piattaforma che racchiude oltre un miliardo di utenti, un calo non può che risultare irrilevante.

Sorprendente però è la scelta fatta dalle persone che stanno chiudendo il loro account. In molti infatti hanno propeso per il trasferimento a Telegram, nota piattaforma che negli ultimi anni è cresciuta in maniera esponenziale. Secondo molte voci, questa piattaforma sarebbe più sicura di WhatsApp ed includerebbe alcune funzioni che l’app in verde attualmente non detiene.

Articolo precedentePassa a TIM: le offerte da non perdere con giga gratis in 4.5G
Articolo successivoMediaset Premium: arriva una grande notizia calcistica per gli utenti