BennetIl volantino Bennet attualmente attivo in moltissimi punti vendita sparsi per il territorio riassume in breve quelle che sono le richieste della community italiana, ovvero sconti al massimo esclusivamente su dispositivi della serie Samsung Galaxy.

Per una volta non arriviamo a parlarvi di campagne promozionali centrate su prodotti strani o poco costosi (come nel caso del Wiko Lenny 4 del volantino Esselunga), ma siamo pronti nello spiegarvi una soluzione interamente pensata per soddisfare le richieste degli amanti dell’azienda sud-coreana.

ISCRIVETEVI qui per ricevere ogni giorno i codici sconto e le migliori offerte Amazon in assoluto.

 

Volantino Bennet da matti con le nuove offerte sui Samsung Galaxy

Il terminale su cui si è basata l’intera campagna promozionale è proprio il classico Samsung Galaxy S9, un modello intramontabile con il quale il consumatore ha la possibilità di godere di buone prestazioni complessive ad un prezzo tutt’altro che elevato, bastano difatti soli 398 euro per accaparrarselo nella versione no brand.

L’altra soluzione a cui prestare attenzione riguarda l’acquisto del Galaxy S10e, un dispositivo sicuramente più recente, ricordiamo difatti essere in vendita da fine marzo, oggi disponibile al prezzo finale di 479 euro.

Le offerte naturalmente non si fermano qui, sul volantino Bennet troviamo anche inclusi Huawei P Smart 2019, Galaxy A7, Galaxy A50 o Y6 2018. Gli acquisti possono essere completati in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, entro e non oltre il 12 giugno, ma non sul sito ufficiale del supermercato. Di seguito, per agevolarvi la visione delle offerte, abbiamo inserito nel dettaglio ogni singolo prezzo.

Articolo precedenteSky arriva su WhatsApp, ecco l’ultima grande novità per i clienti
Articolo successivoIliad non smette di sorprendere: ecco due nuove offerte segrete