Vodafone

Fino al prossimo 16 giugno 2019, salvo proroghe, l’operatore Vodafone offrirà due smartphone di fascia alta ad un prezzo davvero molto conveniente, ma solamente ad alcuni clienti.

Gli smartphone in questione, come anticipato nel titolo, sono Huawei P20 Lite e Huawei Mate 20 Lite. Alcuni utenti stanno ricevendo in questi giorni un SMS da parte dell’operatore che li invita a recarsi presso un negozio autorizzato per scoprire l’offerta.

 

Vodafone propone Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite ad un prezzo super

Iniziamo subito a parlare di Huawei P20 Lite, proposto dall’operatore a soli 7.99 euro al mese per 30 mesi per un totale di 239.70 euro, senza alcun contributo iniziale. Il discorso potrebbe essere ripetuto per Huawei Mate 20 Lite, che è proposto allo stesso prezzo, ovvero 7.99 euro al mese per 30 mesi. Anch’esso senza alcun contributo iniziale.

L’operatore propone anche Huawei P Smart 2018 e Y6 2019 entrambi a 3.99 euro al mese per 30 mesi. Non mancano i dispositivi più recenti, come P Smart 2019 e P30, rispettivamente proposti a 5.99 euro al mese e 10.99 euro al mese per 30 mesi senza contributo iniziale. Il pagamento dovrà però essere addebitato su carta di credito o conto corrente. Al momento non sappiamo dirvi a quanto ammonterebbe la rata finale ma sicuramente nei prossimi giorni lo scopriremo.

La rata finale dipenderà quasi sicuramente da voi, e non dal gestore telefonico. Alcuni operatori, vi ricordo, non propongono alcuna rata finale se l’utente corrisponde il costo mensile per tutte e 30 le rate di contratto. Come detto precedentemente, non sappiamo ancora dirlo con certezza, quindi prendete con le pinze questa eventualità.

Articolo precedenteSmartphone al volante: patente sospesa e multe salatissime
Articolo successivo5G: quali saranno le offerte di Tim, Vodafone, Wind 3, Iliad