Vodafone

L’estate si presenta ricca di sorprese – non tutte positive – per i clienti Vodafone. La principale brutta notizia del gestore per i suoi abbonati è che dal prossimo mese di luglio sono previsti rincari di prezzi per alcune offerte di telefonia fissa. Nelle ultime settimane sono stati aggiunti dettagli importanti che hanno ben chiarito le dinamiche dei prossimi aumenti di costo. 

 

Vodafone, un regalo per gli utenti che subiscono rincari: ecco 30 Giga gratis

A differenza di altre occasioni, le rimodulazioni di luglio saranno caratterizzate da uno scatto fisso della tariffa: i clienti sono chiamati a pagare 2,99 euro ogni mese a partire dal prossimo 7 luglio. Ad essere interessati saranno in particolar modo i clienti che hanno sottoscritto prima del 2019 una delle seguenti promozioni:  Unlimited, Unlimited+, One e One Pro.

Vodafone però non ha intenzione di sacrificare molti utenti sull’altare di questi rincari. Ecco perché per i clienti colpiti è stato stabilito un regalo molto interessa. Gli abbonati interessati dalle rimodulazioni di prezzi possono ricevere a costo zero 30 Giga di internet 4G su una SIM allegata al proprio contratto di telefonia fissa. Per chiedere il bonus è necessario cliccare su questo link. 

Per coloro che non vogliono accettare il cambiamento previsto da Vodafone ci sarà la possibilità di rescindere il loro contratto a costo zero. La richiesta deve pervenire al gestore entro il prossimo 6 luglio.

Articolo precedenteTelefoni cellulari che valgono 1000 euro: ne avete uno?
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte e sconti da pazzi sconvolgono Unieuro