Vivo X27 è uno smartphone medio di gamma dotato di una selfie camera pop-up che l’azienda cinese Vivo ha presentato sul mercato un paio di mesi fa. Quest’ultimo era stato presentato sul mercato in due colorazioni differenti, denominate Pink Gold e Blue. Ora, però, l’azienda ha deciso di annunciare una nuova colorazione dello smartphone pensata appositamente per l’Estate che si chiamerà Symphony Summer.

 

Vivo X27 Symphony Summer arriverà il prossimo 18 Giugno per il mercato cinese

Arriverà presso il mercato cinese una nuova colorazione per il medio di gamma Vivo X27.  La colorazione in questione, come già anticipato, si chiamerà Symphony Summer ed è caratterizzata da alcune tonalità molto chiare e particolari. Queste tonalità sono cangianti dal bianco al violetto e al blu (ricordando moltissimo la colorazione di un altro smartphone, il Huawei P30 Pro).

Il resto delle specifiche tecniche rimane ovviamente invariato. Vivo X27 Symphony Summer disporrà sempre di un design a tutto schermo con un display AMOLED da 6.39 pollici in cui è integrato un sensore biometrico in-display. Sempre presente, poi, la selfie camera pop-up a comparsa e la tripla camera posteriore con sensori fotografici pari a 48+13+5 megapixel. Il device è inoltre disponibile in due versioni con differente processore e differente taglio di memoria. La versione con a bordo il SoC Snapdragon 675 di Qualcomm ha come tagli di memoria 8 GB di RAM e 128 GB di storage. La versione con il SoC Snapdragon 710 di Qualcomm, invece, ha come memoria 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita e la disponibilità sul mercato, il nuovo Vivo X27 Symphony Summer arriverà per il mercato cinese il prossimo 18 Giugno ad un prezzo di circa 380€ per la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno e circa 420€ per la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

VIAGsmarena
Articolo precedenteXiaomi: 10000 monopattini M365 ritirati dal mercato per un problema grave
Articolo successivoPlayStation, Days of Play con sconti su giochi e hardware per pochi giorni