WindLe passa a Wind promettono una nuova serie di contenuti quasi unici nel loro genere, a partire dal mese di giugno alcuni fortunati consumatori hanno difatti la possibilità di attivare Smart 50 All Inclusive 50 spendendo cifre che partono da soli 4,99 euro a rinnovo.

A differenza delle classiche promozioni, acquistabili in versione operator attack nei vari punti vendita, e non tramite contatto telefonico, oggi arriviamo a parlarvi di soluzioni distribuite in via esclusiva tramite call center. In altre parole il consumatore viene contattato direttamente tramite una chiamata da un addetto alle vendite, il quale offre l’opportunità di richiedere l’attivazione dell’offerta esclusivamente sul numero selezionato (non è cedibile a terzi).

 

Passa a Wind: ecco le offerte con cui è possibile risparmiare

  • Smart 50 Fire Flash: le due proposte presentano esattamente lo stesso bundle di contenuti, parliamo di minuti illimitati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G. I prezzi finali di vendita sono di 4,99 o di 6,99 euro, dipendentemente dalla provenienza, è stato dimostrato che la prima viene proposta agli utenti di virtuali (PosteMobile o Fastweb), mentre la seconda a quelli di ho.Mobile, Kena o Iliad.
  • All Inclusive 50 Special o Super: a differenza delle precedenti ci troviamo di fronte a promozioni con minuti senza limiti, 50 giga e 200 SMS da inviare a chiunque si vuole, i prezzi sono di 9,99 e di 13,99 euro al mese. L’attivazione viene oggi proposta agli utenti in uscita da Vodafone o da TIM.

In tutti i casi gli utenti dovranno necessariamente richiedere la portabilità e sostenere un costo iniziale di 20 euro con tutto incluso; ricordiamo infine essere presente anche un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDiesel batte Elettrico: il vecchio carburante stupisce ancora
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerta super consigliata a basso prezzo