VodafoneAttivare una delle passa a Vodafone chiamate Special Minuti potrebbe davvero portare una splendida notizia agli utenti che vedono in Vodafone l’operatore telefonico più adatto per le proprie esigenze, i cambiamenti che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi dal 6 giugno 2019.

Come più volte raccontato in passato, le passa a Vodafone più richieste in assoluto restano sicuramente Special Minuti 30 giga Special Minuti 50 giga; in entrambi i casi ci troviamo di fronte a soluzioni con le quali i consumatori hanno la possibilità di attivare 30 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti senza limiti da utilizzare verso ogni numero di telefono sul territorio.

L’attivazione non è ovviamente alla portata di ogni consumatore, la richiesta può essere presentata solamente da coloro che sono in uscita da uno specifico operatore telefonico, in particolar modo parliamo di Iliad virtuali per la Special Minuti 50 giga (a 6,99 o 9,99 euro) o solo di quest’ultimi per la Special 30 giga (a 6 euro al mese).

 

Passa a Vodafone: ora cosa cambia

Originariamente i costi di attivazione erano pari a 12,99 euro, a cui aggiungere i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e tutto il necessario per coprire almeno la prima mensilità. La novità sta proprio nella richiesta iniziale di Vodafone, a partire dal 6 giugno infatti l’utente dovrà versare circa 1 euro in meno rispetto alla cifra indicata poco sopra, l’attivazione passa da 12,99 a 11,99 euro.

La modifica non riguarderà però tutti i consumatori ma solo gli uscenti da LycaMobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, BT Italia e Welcome Italia.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid in pericolo: con l’NFC è possibile rubare i vostri dati
Articolo successivoVolantino Unieuro: i migliori prezzi in assoluto disponibili online