MediaWorldMediaWorld rimpolpa la propria sezione del sito ufficiale dalla quale gli utenti possono approfittare di ottime offerte, chiamate anche “Occasioni fuori serie”, con le quali è possibile acquistare nuovi prodotti a prezzi decisamente più bassi rispetto al listino ufficiale.

Sia chiaro, tutti i modelli che andremo ad elencarvi non sono di primissimo pelo o particolarmente recenti, ma ciò non vi impedirà di mettere le mani su alcuni buoni prodotti soddisfacendo anche alcuni vizi o piccole necessità, nell’attesa comunque di scoprire il volantino MediaWorld ufficialmente disponibile in ogni punto vendita.

Per le offerte Amazon ed i codici sconto, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: grandissime occasioni valide solo online

Sono oltre 82 i prodotti inclusi a questo link ed inerenti al mondo smartphone, il migliore in assoluto è sicuramente lo Xiaomi Mi Mix 2 ad un prezzo tra i più bassi di sempre, soli 219 euro (al posto di quasi 400 euro). Indubbiamente non parliamo di un modello di primissima fascia, ma se volete godere di una batteria quasi infinita e di ottime prestazioni complessive, sappiate che potrebbe essere davvero lo smartphone che fa al caso vostro.

Parlando invece di smartwatch annoveriamo un ottimo Apple Watch Serie 3 399 euro, non il più recente, ma comunque in grado di reggere il banco agli ultimi modelli lanciati sul mercato italiano e mondiale.

Per tutte le altre offerte del volantino MediaWorld, nonché pagina ufficiale del sito chiamata “Occasioni di fine serie”, vi rimandiamo al link inserito in precedenza. I prezzi che troverete non hanno una scadenza, ma potrebbero cambiare in relazione alle scorte presenti in magazzino.

Articolo precedenteIliad non smette di sorprendere: ecco due nuove offerte segrete
Articolo successivoAndroid in pericolo: con l’NFC è possibile rubare i vostri dati