Mediaset Premium: una grande notizia per gli utenti, riguarda il calcio

L’escalation negativa che Mediaset ha subito negli ultimi tempi, non è passata di certo inosservata agli occhi degli utenti. Il tutto è da intendere in merito alla piattaforma Premium, la quale ha perso tantissimi utenti tutti in una volta e continuo a perderne.

Moltissime persone infatti non hanno sopportato l’assenza del calcio, e pertanto si sono trasferite verso altri broadcaster. In questo momento Mediaset sta pensando a nuove soluzioni, e sarebbe solo quello il modo per attirare di nuovo verso di sé il pubblico scappato via. La piattaforma Premium avrebbe riportato il solito abbonamento low cost, ma intanto a fare scalpore è di sicuro una delle decisioni più emblematiche di quest’anno. (Per le migliori offerte dal punto di vista di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, solito abbonamento cinema e una grande novità per gli utenti a partire dal prossimo mese di settembre

In molti attendevano una mossa da parte di Mediaset, e a quanto pare questa è arrivata ormai da qualche settimana in maniera ufficiale. La piattaforma è infatti pronta a riportare al cospetto degli utenti la Champions League, competizione calcistica regina in tutta Europa.

Da settembre infatti il campionato con le migliori squadre sarà di nuovo disponibile sui canali in chiaro con due partite per ogni turno disputato. Inoltre è ancora disponibile il solito abbonamento dedicato solo ed esclusivamente al cinema. La soluzione costa sempre 15 euro ogni mese, ed include al suo interno film e serie TV di ogni tipo.

Articolo precedenteWhatsApp: account utenti improvvisamente chiusi, è incredibile
Articolo successivoCoopVoce: nuove promozioni solo per poco tempo con 30 euro in regalo