Iliad

Iliad ha superato il periodo dedicato alla celebrazione del suo primo anniversario italiano. Il gestore francese, dopo dodici mesi di attività, non è più una sorpresa ma una solida realtà. Continua ad essere estremamente popolare la promozione low cost di riferimento chiamate Giga 50. Come tutti sanno, Iliad rispetto a TIM, Vodafone e Wind ha scelto una strategia differente con un numero ristretto di offerte.

 

Iliad, dopo Giga 50 sono presenti anche due offerte segrete

Sono tante le persone che credono che l’unica tariffa a listino del gestore sia Giga 50. L’offerta che prevede un pagamento mensile di 7,99 euro a fronte di telefonate illimitate con 50 Giga di internet 4G però non rappresenta la sola ed esclusiva promozione del provider transalpino. Attraverso le pagine internet ufficiali, infatti, si possono scegliere due promozioni quasi segrete sempre a costi contenuti.

La soluzione principale dopo Giga 50 resta Giga 40Collegandosi a questo sito gli interessati possono attivare la ricaricabile di 6,99 euro sempre con minuti e messaggi no limits a cui si deve aggiungere la consueta quota per internet formata da 40 Giga in 4G. 

Iliad ha una valida alternativa anche per tutti quegli utenti che sono poco interessati dalle soglie per la navigazione internet. In questo caso la soluzione principale è la promozione Solo Voce che include minuti no limits per le chiamate nazionali al prezzo base di 4,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteVolantino Bennet: offerte al massimo con i nuovi sconti (foto)
Articolo successivoMediaWorld: splendide occasioni fuori serie valide solo online