aggiornamento google maps tab per te

Google Maps può essere definitivo il principale alleato di chiunque si metti alla guida. Al giorno d’oggi solo gli automobilisti più esperti e ferrati di mappe o senso dell’orientamento possono rinunciare ad una delle migliori app su smartphone. Google Maps è alleata di chi è alla guida, quando ci si perde in una determinata strada di campagna o quando si vuol raggiungere con più velocità una determinata destinazione.

 

Google Maps, è arrivata anche l’integrazione per gli autovelox

Il software di BigG è quindi un indispensabile compagno di viaggio per gli automobilisti. Ciò che più viene apprezzato dell’app è la semplicità oltre ad un invidiabile precisione per quanto concerne la navigazione. Anche se Google Maps gode di un seguito da far invidia, gli sviluppatori cercano sempre di essere sul pezzo con nuovi upgrade.

Da pochi giorni è disponibile un nuovo atteso aggiornamento. Dopo un grande lavoro di sviluppo, Google ora è in grado di segnalare tutor ed autovelox nelle strade principali e nelle autostrade. La funzione, che segue da vicino un tool già disponibile con i vecchi TomTom e Garmin, rende entusiasti tutti quelli che si mettono alla guida.

Come ovvio, grazie a queste notifiche oltre a garantirsi una guida più sicura, gli automobilisti eviteranno multe per eccesso di velocità che spesso e volentieri superano quota 100 euro. L’aggiornamento è attualmente in roll out. Entro l’estate tutti gli utenti potranno usufruire dei benefici di questa interessante novità.

Articolo precedente5G: quali saranno le offerte di Tim, Vodafone, Wind 3, Iliad
Articolo successivoProblemi e disservizi di rete per TIM, Wind, Iliad, Vodafone e Tre