WhatsApp: improvviso ritorno a pagamento, ora è ufficiale con il messaggio

Da quando WhatsApp è arrivato in Italia e in tutto il mondo, gli utenti non riescono a distaccarsi. Come si potrebbe accantonare infatti un’app che è in grado di tenere attivi rapporti anche a lunghissime distanze semplicemente con la rete internet?

I vecchi SMS sono infatti quasi definitivamente stati pensionati e questo è tutto dire. Molti sono stati inoltre i cambiamenti che WhatsApp ha subito negli ultimi anni, uno dei quali il passaggio dall’essere a pagamento a gratis. Infatti oggi non si paga nulla per scaricare il contenuto e soprattutto non ci sono canoni annuali come in passato. Tutt’ora però c’è qualcuno che ha paura di un improvviso ritorno del piccolo obolo da 0,89 euro all’anno.

 

WhatsApp: un nuovo messaggio parla di un ritorno a pagamento dell’app, ecco cosa sta succedendo e cosa si nasconde dietro al testo

Tante funzioni sono arrivate a far parte di WhatsApp negli ultimi tempi ma una delle caratteristiche che purtroppo fanno sempre parlare dell’app è ancora viva e vegeta. Parliamo infatti delle truffe, le quali continuano ad imperversare in ogni chat.

In questo caso sono molti gli utenti che si starebbero lamentando di un testo in particolare che sarebbe arrivato a più persone. Questo parla di un ritorno a pagamento di WhatsApp, il quale dovrebbe avvenire da luglio. Ovviamente non c’è nulla di vero e basterebbe capirlo semplicemente dopo aver letto la seconda parte del messaggio. Qui infatti si invitano gli utenti a pagare subito 5 euro, in modo da non pagare mai più una tassa per WhatsApp. Ovviamente è tutta una truffa, per cui cancellate il messaggio immediatamente.

Articolo precedenteTIM: le offerte speciali di oggi attivabili in tutti i negozi
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento e grande sorpresa gratis