ExpertIl volantino Expert cerca di rubare la scena alle ottime campagne promozionali di Trony ed Euronics con il lancio di una soluzione davvero molto interessante, anche se attiva solamente fino al 19 giugno in determinati punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Le pagine inserite nel nostro articolo sono da considerarsi valide solamente presso Expert Somma, ma questo non vuol dire che nel negozio più vicino alla vostra residenza non siano ugualmente disponibili, consigliamo un collegamento al sito ufficiale per verificare il tutto di persona. Gli acquisti possono essere comunque effettuati anche nella variante Tasso Zero con finanziamento in 20-30 mesi, salvo pre-approvazione.

ISCRIVETEVI sul nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno vi aspettano le migliori offerte Amazon in assoluto e tantissimi codici sconto.

 

Volantino Expert: nuove offerte chiamate “gli esperti della convenienza”

Innumerevoli sono gli smartphone inseriti in promozione nell’ottimo volantino Expert, l’attenzione viene al solito attratta dai modelli di casa Samsung. Il nuovissimo Galaxy S10 viene proposto al prezzo di soli 849 euro, la versione attualmente in vendita è ovviamente la no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

L’alternativa, sempre restando in tema Galaxy, è rappresentata dal Note 9 in vendita a 649 euro. Se stavate aspettando l’occasione più propizia per acquistare il phablet per il mondo business questa potrebbe essere quella giusta.

Il volantino Expert può essere sfogliato in ogni sua parte qui sotto, ricordate sempre che gli acquisti non possono essere completati online, ma solo nei negozi Expert Somma fino alla data indicata tra le pagine sottostanti (19 giugno).

 

Articolo precedenteVodafone: nuovi aumenti in vista dopo il 5G
Articolo successivoPericolo 4G: milioni di utenti Tim, Wind, Tre e Vodafone a rischio