BennetIl Galaxy S9 può essere acquistato ad un prezzo davvero mai visto prima con un volantino Bennet ricchissimo di occasioni, anche se prevalentemente rivolte verso il pubblico interessato all’acquisto di dispositivi marchiati Samsung.

Con Esselunga concentrata esclusivamente sul lancio di campagne promozionali atte a scontare il singolo prodotto (vedasi l’offerta tech), in questi giorni possiamo mettere le mani su un buonissimo volantino Bennet con il quale viene garantito l’accesso ad un Galaxy S9 in vendita ad uno dei prezzi più bassi in assoluto.

Le offerte Amazon sono le migliori, ecco tantissimi codici sconto inseriti all’interno del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: tanti sconti sui Samsung Galaxy

Se siete tra i tantissimi utenti sempre alla ricerca della perfetta occasione per acquistare un nuovo Samsung Galaxy, sappiate che il volantino Bennet vi mette su un piatto d’argento il Galaxy S9. Sebbene sia in vendita da più di un anno, e sul mercato sia già presente il Galaxy S10, indubbiamente i soli 398 euro richiesti per il suo acquisto sono davvero un’occasione da non perdere.

Volendo invece puntare verso un terminale sicuramente più recente, leggermente meno performante rispetto al nuovo modello, è possibile scegliere il Galaxy S10e, attualmente a disposizione di ogni utente al prezzo di 479 euro.

Il volantino Bennet è ottimo e stupisce proprio per la sua disponibilità in un supermercato e non in uno dei rivenditori di elettronica più famosi del territorio. Per le altre offerte incluse nella campagna, ecco di seguito le pagine nel dettaglio più assoluto (valide fino al 12 giugno).

 

Articolo precedenteL’IPTV esordisce su WhatsApp con una clamorosa truffa per i clienti
Articolo successivoIliad, continua l’alleanza con Wind e per i clienti c’è una novità