TIMIn un mercato in cui le offerte sono talmente tante da arrivare a confondere le idee anche dell’utente più attento alle novità ed ai cambiamenti, è sempre interessante cercare di riepilogare le migliori proposte in assoluto attivabili in negozio nel mese corrente; in questo articolo vi parleremo delle proposte a disposizione nei centri TIM.

Tutte le soluzioni che andremo ad elencare (al netto della 4 Win) sono attivabili esclusivamente con portabilità del numero originario; ciò sta a significare che il consumatore dovrà necessariamente cambiare operatore telefonico, con corrispettivo acquisto della SIM ricaricabile (al prezzo di 10 euro) e accettazione del vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi dalla data di presentazione della richiesta.

 

Passa a TIM: ecco le offerte di Giugno 2019

  • 7 Extra Go New – l’unica operator attack che citeremo nel nostro articolo è a disposizione degli utenti in uscita da un virtuale (no Kena o ho.Mobile) e prevede un costo fisso di 7 euro a cui aggiungere minuti/SMS illimitati e ben 30 giga di internet alla velocità del 4G.
  • 4 Win – attivabile anche senza portabilità da qualunque utente sul territorio, la promozione comporta un prezzo fisso di 9,99 euro al mese per godere di minuti senza limiti e 3 giga di internet in 4G.
  • Special Special Top – prezzo di 19,99 euro al mese per la promozione con la quale l’utente ha la possibilità di arrivare ad utilizzare minuti/SMS illimitati da spendere verso chiunque e 20/40 giga di traffico dati alla velocità del 4G. La differenza nasce sopratutto nel modo in cui si intende effettuare il pagamento, se richiesto tramite carta di credito allora si riceveranno 40 giga di internet, in caso contrario ci si dovrà accontentare della versione da 20 giga.

 

Articolo precedentePostepay: molti consumatori truffati tramite email e Whatsapp
Articolo successivoWhatsApp: improvviso ritorno a pagamento con il messaggio ufficiale