Philips 242B9T, il monitor interattivo con SmoothTouch

MMD annuncia il lancio del monitor Philips 242B9T, LCD da 24″ con SmoothTouch (diagonale da 23,8″ / 60,5 cm). Questo monitor tattile 16:9 ricco di funzionalità offre agli utenti la qualità visiva del Full HD potenziato e offre in dotazione la protezione IP54 dalla polvere e dall’acqua e il touch capacitivo con 10 punti di contatto.

Connettività senza problemi, tecnologie di protezione degli occhi e un supporto flessibile girevole rendono questo monitor la scelta ideale per i professionisti che operano in settori tra loro diversi come Retail, Point of Sale (POS), Point of Information (POI), Hotel, Negozi, Ristoranti e Istruzione. Il Philips 242B9T sarà disponibile a 299 euro.

 

Philips 242B9T, tutte le caratteristiche del display

Il monitor tattile Philips 242B9T è dotato di uno schermo interattivo SmoothTouch progettato per fornire un’interazione naturale e intuitiva in qualsiasi scenario d’utilizzo. Dalle applicazioni touch-based ai progetti professionali collettivi fino agli emozionanti giochi hands-on, questo monitor combina in modo semplice piacere e produttività.

E poiché gli utenti di oggi sono sempre più dinamici, il Philips 242B9T è dotato di rivestimento superficiale antiriflesso, supporto SmartStand flessibile girevole a forma di Z e protezione avanzata IP54, che lo rendono sufficientemente resistente, facendo in modo al tempo stesso che gli utenti godano sempre di un comfort visivo ottimale.

Con una risoluzione Full HD 1920 x 1080 potenziata, il Philips 242B9T offre tutti i dettagli, il colore e la brillantezza che gli utenti di oggi vogliono e si aspettano. Migliorando ulteriormente la qualità di ogni esperienza visiva, la tecnologia SmartContrast regola automaticamente i colori e l’intensità della retroilluminazione.

E per garantire che gli utenti possano godere appieno dello schermo da 24″, il Philips 242B9T è dotato di una ampia gamma di funzionalità, come la tecnologia Flicker-Free, la modalità LowBlue, la modalità EasyRead e molto altro ancora. E quando si tratta di connettività, questo monitor offre la massima praticità.

Sono disponibili, infatti, ingressi HDMI 1.4, DVI-D, VGA e DisplayPort 1.2, oltre a due porte USB 3.1 che incrementano la produttività e assicurano una carica rapida. Il monitor 242B9T, versatile, potente e facile da usare è disponibile a un prezzo consigliato di 299 euro.

Articolo precedenteAndroid è impazzito: Google rilascia oggi nuove app da scaricare GRATIS
Articolo successivoEA ha annunciato un nuovo titolo dai creatori di A Way Out all’E3 2019